Ristorante
per banchetti a Carini


Servizio di catering per ogni tipo di evento

Il ristorante ha alle spalle una tradizione di oltre trent'anni nel mondo della ristorazione.

 In questi anni il locale ha deliziato con i suoi piatti e le sue pizze molte generazioni. Il suo successo è dovuto principalmente alla genuinità e alla freschezza delle pietanze che, nel corso del tempo, ha saputo adattare ai cambiamenti della cucina, mantenendo sempre di fondo la tradizione come punto fermo. Ha utilizzato, in ogni epoca, solamente ingredienti sani, scelti con cura e cucinati in modo accorto, accostando alle ricette tradizionali quelle più contemporanee, per dare un tocco di freschezza e di varietà nel menù proposto, in modo da accontentare anche i palati più fini. La sua professionalità ha dato modo di ampliare la clientela, attraverso la possibilità di poter creare eventi su prenotazione: il Ristorante per banchetti a  Carini, con la sua posizione e la sua vista sul bel vedere di Carini, può portare una nota di magia agli eventi che ospita. 


Nei suoi menù sono utilizzati solo prodotti controllati e scelti con la massima attenzione, per garantire all'utente finale la freschezza e una conservazione adeguata dei cibi impiegati per la realizzazione dei numerosi piatti. Inoltre, si possono trovare un'ampia gamma di prodotti alimentari senza glutine, i quali vengono selezionati sempre con la massima attenzione per poter offrire portate di massima qualità, genuini e digeribili anche per chi ha delle intolleranze alimentari e soffre di celiachia.
Il legame con la tradizione e con il territorio, ha portato anche il Ristorante per banchetti a Carini ha conquistare una consistente ed affezionata clientela, che ha saputo conoscere ed apprezzare la prelibatezza delle sue creazioni: proposte sempre al passo coi tempi, per dare sempre sapori nuovi.
I prodotti utilizzati, sia per il normale funzionamento del ristorante che per i banchetti e catering, provengono da fornitori selezionati che garantiscono la massima trasparenza sulla natura di ogni singolo alimento, in modo da portare sulla tavola ingredienti privi di conservanti e additivi chimici.